Asia Gianese: contenuti nella fontana di Trevi e grande multa di 450 euro

Quanto costa una pubblicità con uno sfondo unico come la Fontana di Trevi? 450 euro. È questa la sanzione – secondo il regolamento di polizia urbana – per fare il bagno nelle fontane della Capitale. Una modella di OnlyFans, alla ricerca di visibilità, ha ricevuto questa multa dopo aver pubblicato un video sul suo profilo Instagram.

Lei è Asia Gianese, con un seguito di un milione e settecentomila follower su Instagram. Nel commento al video scrive: “In questo video potete vedere una delle più grandi opere e meraviglie dell’Italia mentre si fa il bagno in una fontana. A parte gli scherzi, chi mi paga la cauzione?”. Nel video appare una sovrimpressione ironica: “Quanto ho dovuto pagare? Meno di 3000 euro di multa? Reclusione da 3 ai 6 mesi? Il ritiro della laurea”.
Nelle storie, si vede anche una radio, forse della polizia locale, accanto a una tazza di tè, con la scritta: “Che carini, mi hanno anche offerto il tè”. Nei commenti, la modella è stata sommersa di insulti, probabilmente cercati apposta per aumentare la sua visibilità.