Wanda Nara e la foto estrema su Instagram

Wanda Nara scatena nuove polemiche su Instagram con un post che ha attirato decine di commenti critici. La showgirl argentina, che pare stia vivendo un riavvicinamento al marito Mauro Icardi dopo l’ennesima separazione, ha condiviso una foto in cui posa in biancheria intima. Lo scatto, accompagnato dall’emoji di un ciak cinematografico, ha suscitato sospetti tra i fan: potrebbe trattarsi dell’annuncio di un progetto in arrivo, magari un film?

Non sono mancate le critiche nei commenti, con molti che si interrogano sulla necessità di un’esposizione così “estrema”. Alcuni utenti sono andati oltre, suggerendo ironicamente a Wanda Nara di aprire un profilo su OnlyFans, piattaforma famosa per contenuti senza filtri.

Chi è Wanda Nara?

Wanda Nara è una showgirl, modella e imprenditrice argentina, nota anche per essere la moglie e manager del calciatore Mauro Icardi. Nata il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, ha iniziato la sua carriera nello spettacolo come modella e conduttrice televisiva in Argentina. La sua popolarità è cresciuta soprattutto grazie alla sua vita personale e alle vicende sentimentali, che spesso sono state al centro dell’attenzione mediatica.

Wanda è stata sposata con l’ex calciatore Maxi López, con cui ha avuto tre figli, ma il loro matrimonio è finito in un divorzio controverso. Poco dopo la separazione, ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, il cui matrimonio ha catturato l’attenzione dei media, anche a causa della rivalità calcistica tra López e Icardi.

Oltre alla sua carriera nello spettacolo, Wanda è anche attiva come manager sportiva, occupandosi delle trattative contrattuali di Icardi. È molto seguita sui social media, dove condivide dettagli della sua vita privata e professionale, spesso suscitando discussioni e polemiche.