Alessandro Borghi a Belve: “penso al sesso almeno una volta all’ora”.


Alessandro Borghi, reduce dal successo della serie basata sulla vita del pornodivo Rocco Siffredi, rivela il suo pensiero sul sesso durante un’intervista a Belve in onda su Rai2 stasera. “Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso”, conferma Borghi, aggiungendo che questa ossessione si manifesta in molte forme. Quando gli viene chiesto se questo significa almeno un pensiero all’ora, lui risponde affermativamente.

Durante la puntata, Alessandro Borghi racconta divertenti retroscena dal set, come l’utilizzo scherzoso di una protesi creata dal calco del pene di Rocco Siffredi. Anche se l’attore ammette di non averla mai usata per motivi scenici, scherza sul fatto di averla utilizzata come clava o oggetto di scherma tra colleghi.

Parlando del suo rapporto con gli uomini, Borghi ammette di non aver mai provato un innamoramento romantico verso un uomo, ma riconosce che l’affetto e l’amore che prova per alcuni amici sono molto profondi, tanto da avvicinarsi all’innamoramento. Anche se non è mai andato oltre l’amicizia fisica con loro, lascia aperta la possibilità del futuro.

Vita privata e famiglia di Alessandro Borghi

L’attore tocca anche argomenti riguardanti la sua vita privata, come la famiglia, la moglie e la paternità, oltre a discutere della sua esperienza sul set. Esprime un dispiacere riguardo ai David di Donatello, criticando il sistema di votazione che, a suo dire, non garantisce che tutti i film siano visionati prima della votazione, portando spesso a preferenze verso gli amici degli amici.