Chi è Michelle Comi: La creator ha destato tantissime polemiche quest’estate
La milanese Michelle Comi, nota influencer, tiktoker e celebre su OnlyFans, ha preparato una lista dettagliata di desideri per il suo compleanno, a luglio, ottenendo tantissimi regali e tantissime polemiche.. Con un seguito di 700mila follower su Instagram e TikTok, Michelle ha iniziato i festeggiamenti in vista del suo compleanno, che si è tenuto il 26 luglio. In occasione di questa ricorrenza, ha condiviso una ‘wishlist’ suddivisa per fasce di costo, destinata a “imprenditori top e medi”.
La lista dei regali richiesti da Michelle Comi “Per il mio compleanno ho creato una wishlist suddividendo i regali per categorie: imprenditori bassi, medi e alti”, ha spiegato Michelle in un video sui social. “Per gli imprenditori alti, il regalo deve essere di almeno 5mila euro. Quelli medi tra i 3 e i 5mila, e quelli bassi tra i 1000 e i 3mila. A tutti gli altri, bastano i vostri auguri. Per favore, evitate regali da 200 euro, non mi servono a niente”. Inoltre, per gli imprenditori top, Michelle ha richiesto regali di lusso come bracciali Cartier dal valore di 30mila euro. “Il mio compleanno è tra una settimana, il 26 luglio, e vorrei già avere dei regali premium. Sto aspettando”, ha aggiunto, esortando i suoi seguaci a non deluderla.
Per assicurarsi di ottenere ciò che desidera, Michelle ha stilato una lista che include: “Anello e braccialetto Cartier, braccialetto Van Cleef, una borsa Birkin e una vacanza a New York” per gli imprenditori “top”; mentre per “gli imprenditori medi” ha richiesto “una shopper Burberry, una giacca Max Mara, l’aspirapolvere Dyson e un nuovo iPhone”.
Alcuni dei suoi desideri sono già stati esauditi, come ha mostrato in una storia su Instagram, ma ha commentato delusa: “Quest’anno siamo sotto la media”.
Chi è Michelle Comi
Michelle Comi, 29 anni, è originaria di Torino ma vive a Milano. Negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé sui social per due motivi principali: il primo riguarda la sua ricerca di un uomo ricco disposto a finanziarle una vacanza di lusso, comprensiva di soggiorno in hotel a 5 stelle, autista e shopping (tutto a carico del ‘benefattore’). Il secondo motivo è legato a una presunta rissa tra lei e Elisa Esposito, una tiktoker famosa per essere la prof del corsivo.
Michelle ha guadagnato popolarità grazie a OnlyFans, dove il suo profilo è tra i più seguiti in Italia. Prima di diventare famosa, lavorava come impiegata amministrativa presso l’Istituto per Tumori di Milano.