L’ex portiere Abbandona i Guantoni per OnlyFans: “Un Caffè da 500 Euro”
Miguel Guerrero, noto portiere, ha segnato un nuovo goal nella sua carriera dopo aver abbandonato il calcio per dedicarsi a una professione decisamente più intrigante e redditizia. A soli 30 anni, Guerrero ha chiuso i battenti della sua carriera sportiva nel 2023, quando ha terminato la sua esperienza con il Velez. Ma la vera svolta è arrivata quando ha deciso di sfruttare le sue qualità fisiche in un modo del tutto nuovo e moderno.
Dimenticate le parate spettacolari e gli applausi della folla, Guerrero ha deciso di scommettere sul potere dei social media e si è lanciato nell’affascinante mondo degli influencer, creando profili su Instagram e su OnlyFans. E sembra che la mossa abbia pagato bene, letteralmente.
“Non c’è un mese che scenda sotto le cinque cifre”, rivela Guerrero con un sorriso smagliante. E nonostante le proposte che riceve siano variegate, non tutte riguardano il lato più piccante della vita. “Una volta mi hanno offerto 500 euro solo per trascorrere un’ora in compagnia… senza richieste sessuali, volevano solo condividere un caffè con me”, svela l’ex portiere.
Dalla ribalta del calcio a quella dei social, Miguel Guerrero ha dimostrato che, a volte, è necessario fare un passo indietro per fare un salto in avanti. Che sia nel mondo dello sport o in quello dei like e dei follower, una cosa è certa: Guerrero continua a segnare punti.