La mamma di Elisa Esposito: “meglio Onlyfans che essere sottopagata”
Elisa Esposito, conosciuta per le sue lezioni di “corsivo” su TikTok, ha ampliato la sua attività online aprendo un profilo su OnlyFans, dove da circa due anni condivide contenuti senza censure. Questa scelta ha attirato critiche da parte degli haters. Per rispondere alle polemiche, Elisa ha pubblicato un video su Instagram coinvolgendo sua madre, Cinzia, per rispondere a commenti negativi. “Nuovo personaggio sbloccato”, ha scritto la giovane influencer nel post, accompagnando il video. Tuttavia, le dichiarazioni della madre hanno alimentato ulteriormente il dibattito: “Meglio guadagnare così che spaccarsi la schiena per otto ore al giorno”, ha affermato.
Le dichiarazioni della madre di Elisa Esposito
Nel filmato, Elisa ha letto alcuni commenti particolarmente critici che le erano stati rivolti. Uno di questi diceva: “Guadagnate vendendo il vostro corpo su OnlyFans”. La replica di Cinzia è stata ferma: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena”. Un altro messaggio invitava Elisa a provare il lavoro in una pizzeria per dieci ore al giorno. Anche in questo caso, la madre ha difeso la figlia: “Io non lo troverei così divertente, preferirei andare in centro a fare un po’ di shopping”.
Le parole di Cinzia, sebbene difendessero la scelta della figlia, hanno generato un acceso dibattito online, dividendo l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori dello stile di vita dell’influencer.
Inoltre sui suoi canali, la ragazza ha rivelato che anche la madre è approdata sulla piattaforma.