Fedez sbarca su Onlyfans

Il rapper ha annunciato su Instagram una nuova collaborazione con OnlyFans per il lancio del suo brano con Emis Killa. È uno dei primi artisti in Italia a utilizzare questa piattaforma per promuovere un brano musicale, seguendo l’esempio di molte star americane, come lui stesso ha affermato. In un carosello realizzato in collaborazione con OnlyFans, un social network noto per la sua libertà nei contenuti pubblicabili, il rapper ha presentato il suo nuovo profilo:

“⚠️ Allarme, è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFans 🔥

Petto peloso da far sognare, addominali per grattugiare il grana, e braccia possenti per abbracciare chi si scandalizza sentendo la parola OnlyFans.

Ma no! Userò questo canale, come tanti artisti e persone nel mondo, per farci due risate e per contenuti esclusivi. Niente post strappamutande.»

Gli indizi erano già numerosi: al release party di “Sexy Shop” c’erano molte “OnlyFanser“, il nuovo cane di Fedez, Silvio, indossava una bandana con il logo di OnlyFans, e il 24 giugno Fedez ha postato una storia su Instagram con una maglietta che mostrava chiaramente il brand della piattaforma.

Come molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan contenuti esclusivi sul backstage del video di “Sexy Shop” e sul processo creativo della sua musica. L’obiettivo è creare un legame più stretto e diretto con i fan, offrendo contenuti inediti e divertenti.