Mia Khalifa

Mia ha 27 anni nel 2020, è nata il 10 febbraio 1993 a Beirut, in Libano. Festeggia il suo compleanno il 10 febbraio di ogni anno.

Mia si trova ad un’altezza di 1,57 m di altezza. Ha i capelli castano scuro e gli occhi neri.

Khalifa ha frequentato una scuola privata francese a Beirut, dove ha imparato a parlare inglese. Dopo essersi trasferita in America, ha vissuto a Montgomery County, nel Maryland, dove ha giocato a lacrosse al liceo. Khalifa ha parlato di essere stata vittima di bullismo al liceo per essere ‘la ragazza più strana’, cosa che è peggiorata ulteriormente dopo gli attacchi dell’11 settembre.

Mia Khalifa è una celebrità Internet americano-libanese, analista sportiva e modella di webcam nata il 10 febbraio 1993 a Beirut, Libano Montgomery, ma cresciuta nel Maryland, USA

Ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni di dollari che ha guadagnato dalla sua carriera come personaggio dei social media.

Sappiamo che a soli 18 anni, nel 2011, ha sposato un americano, diventando così a sua volta cittadina a stelle e strisce. I due si sono poi separati nel 2014 e hanno divorziato 2 anni dopo.

In passato ha espresso apprezzamento per diverse personalità del mondo dello sport, dall’allora portiere del Liverpool Loris Karius e a David Beckham. Su Zidane, Miha Khalifa disse ai microfoni di Gunners tv: “Mi piace Zidane perché amo la violenza: la testata a Materazzi ai Mondiali 2006 stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio“.

Interessante anche la storia dell’amicizia tra Fedez e Mia Khalifa. Quando il rapper, nel 2018, ha postato una foto in cui appariva senza tatuaggi grazie al makeup, l’attrice gli fede un complimento che scatenò il mondo del gossip: “Woah“, scrisse sotto alla foto su Instagram.

L’anno dopo, come possiamo vedere sull’Instagram di lui, Mia appare in uno scatto con Leone e Fedez stesso, che aggiunge una divertente didascalia: “Ora piangi ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai“.

È legata al cuoco Robert Sandberg. Lui e Mia formano una bellissima coppia, che riscuote moltissimi consensi sui social: hanno annunciato il loro fidanzamento nel marzo 2019

5 curiosità sull’ex attrice a luce rosse

• Sul suo corpo ha diversi tatuaggi che riportano una parte dell’inno libanese e la croce simbolo del partito liberale-conservatore del suo stato di origine. Entrambi i tatuaggi hanno generato polemiche in Libano, con l’accusa che la sua carriera sta umiliando il suo paese.

• La band Timeflies ha realizzato una canzone a lei dedicata (chiamata, appunto, Mia Khalifa).

• Quanto guadagna Mia Khalifa? Difficile dirlo, soprattutto dopo il suo abbandono al mondo a luci rosse. Secondo le stime di Celebrity Net Worth, però, il suo patrimonio si aggirerebbe sui 4 milioni di dollari.

• Nel 2019 è stata colpita da un disco da hockey durante una partita. L’oggetto volante aveva una velocità di 80 miglia orarie l’ha colpita proprio su un seno, che si è “sgonfiato”: ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirugico per sistemare l’irregolarità.

• Wiz Khalifa e Mia Khalifa sono parenti? No: il vero nome del rapper è Cameron Jibril Thomaz, Khalifa era un nomignolo che gli dava il nonno quando era piccolo.