Oriana Marzoli

Il Natale si sta avvicinando e dicembre è finalmente arrivato, anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, portando con sé temperature sotto zero e rischio neve in molte zone del Paese. Nella Casa del GF Vip, però, il freddo non è ancora arrivato, almeno per Oriana Marzoli che ha deciso di alzare le temperature della casa con un look che le ha permesso di sfoggiare tutta la bellezza delle sue gambe. Oriana non ha paura del freddo e ha deciso di sfoggiare un provocante vestito nero durante una giornata di balli e divertimento a tema natalizio.

Oriana Marzoli nella Casa del Gf Vip ha sfoggiato un fisico perfetto e tonico incantando il pubblico da casa ma non solo: ecco tutti gli scatti

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese non si è preoccupata minimamente di mostrare davanti alle telecamere tutte le sue grazie: in un momento di festa all’interno della Casa, tra musica e applausi, Oriana Marzoli si è lasciata andare ad un ballo scatenato. L’outfit indossato dall’influencer ha lasciato poco all’immaginazione: gonna mini e slip bianche. 

Secondo gli esperti, dopo l’accaduto, la produzione avrebbe chiamato la ragazza in confessionale per invitarla a limitare alcuni atteggiamenti “trasgressivi“.

Con l’ingresso di Oriana Marzoli, il Grande Fratello Vip ha finalmente trovato la “scheggia impazzita” in grado di creare più di un fastidio agli altri concorrenti. A meno di dodici ore dal suo ingresso in casa, la venezuelana si è infatti già resa protagonista di uno scontro avvelenato con Antonella Fiordelisi, che fin da subito non ha provato simpatia per lei.

L’incomprensione è avvenuta poco prima di pranzo, nel momento in cui Oriana ha scelto di allenarsi in perizoma e reggiseno. La Fiordelisi ha così commentato inviperita:

Ma per forza qua si devono allenare? (…) Col pantaloncino magari… Siamo in tanti…“.

La Marzoli non si è fatta cogliere impreparata e ha reagito:

Perché? Scusa, ma io mi alleno come c*zzo mi pare, no?“.

Mentre Antonella ha cercato di non darle troppo peso – Mamma mia, che turpiloquio” – Oriana ha proseguito il disappunto parlando con Luca Onestini e Pamela Prati:

Lei mi ha detto che mi dovevo allenare con il pantalone. Scusa, ma io mi alleno come mi pare! Se sei invidiosa, se sei un po’ gelosa, non è colpa mia. Così, all’improvviso, non la conosco, non mi ha neanche parlato e fa la gelosa, l’invidiosa“.

Un concetto che ha ribadito anche con Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, i quali hanno cercato di spiegarle che Antonella comunque non è una persona cattiva.

Non dico che sia cattiva, dico che è gelosa. Che le interessa? A me non me ne frega niente se lei è con il costume (…) Non voglio il suo corpo, quindi non sono gelosa, non sarei mai gelosa (…) Se mi cerca, mi trova. Solo questo, è facile

ha “malignato” la neo “vippona” difronte ad un Daniele divertito. Tuttavia, Oriana non ha infastidito soltanto Antonella ma anche Giaele De Donà, che si è lamentata appena la Marzoli ha scelto di pranzare “mezza nuda”, con la stessa mise con cui si è allenata:

Poverina, magari non le sono arrivati i vestiti (…) Era una presa in giro (…) E’ proprio maleducazione andare a petto nudo a tavola“.

Un commento, quello della De Donà, che arriva dopo che la Marzoli – appena entrata – le ha chiesto di giurare sulla madre di non essersi spinta oltre con Antonino Spinalbese perché pensavo che aveste sc*pato“. Insomma, il ciclone venezuelano è appena esploso.